Nuova tecnologia, tutta made in Padova, inaugurata per l’ATP Challenger di Vicenza che si chiudono domenica 29 maggio.
Sinergia tra l’Arianna spa di Piove Di Sacco e il Circolo Palladio di Vicenza: tecnici, giocatori ed esperti mettono a punto un format luce che regala un primato alla regione Veneto.
Dopo 2 anni di difficoltà per il mondo dello sport il grande tennis torna a Vicenza con l’ATP Challenger e quest’anno con un’esclusiva in più.
Da questa edizione infatti i più prestigiosi match di un impareggiabile momento di sport si giocheranno in sessione serale esaltando atleti e pubblico in un modo nuovo, nuovo quanto l’impianto di illuminazione Arianna che garantisce 750 lux medi in campo.
L’unico campo Veneto capace di rispondere ai requisiti necessari per assicurare a queste competizioni di essere giocate in notturna e dare alla qualità del gioco una cornice più suggestiva. Un’illuminazione che dipinge il campo come un artista, senza sbavature, componendo il terreno di gioco quasi fosse un palcoscenico. Un’illuminazione che permette allo spettacolo di venire esaltato, oltre che da partite di qualità indiscutibile, anche dalla possibilità di apprezzare la tecnica, le giocate, i dettagli dei campioni che si sfidano.
Un circolo che apre le porte ai giovani e regala occasioni di incontro “sane” all’insegna dello sport, della condivisione, della crescita, della competizione. Ragazzi che amano stare in compagnia ma anche ragazzi che sognano di diventare i primi al mondo. Campioni come Sonego, Berrettini, Musetti e molti altri sono passati da questi tornei. Arianna da oggi è accanto ai loro eredi, ma anche a bambini, giovani, adulti semplicemente appassionati di tennis, la tecnologia, la luce al massimo del confort visivo e la sostenibilità dei prodotti installati, offrono sicurezza e benessere.
Decisione volta al futuro di campioni e ragazzi quella del Circolo Palladio che, scegliendo l’installazione di impianti Arianna, ha voluto garantire anche ai nostri giovanissimi ragazzi la possibilità di sfidarsi su terreni di gioco valorizzati da un’illuminazione di rara efficacia.