In campo dal 1998 per la crescita dei giovani e i loro sogni
Nel 1998 un gruppo di maestri, uniti da un comune approccio alla metodologia di allenamento e alla crescita dei giovani, ha dato vita ad As 98. Un team dinamico e innovativo che aveva come obiettivo il rilancio del tennis veneto.
Nel corso degli ultimi 25 anni, quel progetto si è consolidato diventando Tennis Palladio 98, ha messo radici profonde nella nostra regione e ha dato la possibilità a tantissimi bambini e bambine di seguire un percorso di crescita umana e sportiva.
Oltre 850 giovani atleti si allenano oggi con lo staff di maestri e preparatori del Tennis Palladio 98 nelle tre Tennis Farm di Padova, Vicenza e Montecchio Maggiore. Alcuni di loro hanno realizzato il sogno di disputare i tornei internazionali più prestigiosi, più di 100 sono impegnati a diversi livelli nel tennis agonistico.
Da sempre, per dare loro la possibilità di osservare da vicino e confrontarsi con i tennisti del circuito ITF e ATP, il Tennis Palladio 98 organizza tornei internazionali ai quali hanno preso parte alcuni dei più forti tennisti attualmente in circolazione. Da Cilic a Berrettini, da Musetti a Rublev, da Davidovich Fokina a Khačanov.
Tennis Palladio 98 vuol essere un riferimento nell’educazione sportiva dei giovani, fornendo strumenti e supporto per coltivare al meglio il loro talento e le loro potenzialità.